Peoplexpress.it

The Flash 2, Puntata 13 del 1 Aprile 2016: “Benvenuti su Terra-Due” / Video Replica

The Flash 2, tredicesimo episodio, intitolato “Benvenuti su Terra Due”, in onda venerdì 1 Aprile 2016 su Italia Uno. Breve trama e riassunto di The Flash 2 puntata 13 “Benvenuti su Terra Due”: Dopo aver chiuso tutte le fessure dimensionali che collegavano la sua realtà a Terra-2, Barry attraversa l’ultima rimasta insieme a Wells e Cisco, per salvare Jesse su Terra-2.

The Flash 2, Puntata 13 del 1 Aprile 2016: "Benvenuti su Terra-Due" / Video Replica
The Flash 2, Puntata 13 del 1 Aprile 2016: “Benvenuti su Terra-Due” / Video Replica

Barry e Cisco notano le differenze che distinguono questa realtà dalla loro: Barry e Iris sono sposati, Joe è un cantante, Nora Allen è ancora viva, Iris è una detective, David Singh è un criminale mentre Floyd Lawton è il capitano del dipartimento di polizia di Central City. Intanto su Terra-1 Caitlin, Jay e Joe sono costretti a combattere contro un metaumano di nome Adam Fells, che possiede il potere della geocinesi.

The Flash 2 puntata 13 “Benvenuti su Terra Due”: Caitlin e Joe spronano Jay a prendere il siero della supervelocità creato da Wells per contrastarlo, ma Jay non se la sente confessando la verità: lui non era soddisfatto dei suoi poteri quindi sintetizzò diversi sieri della supervelocità per aumentare le sue capacità, sono stati questi ad aggravere le sue condizioni di salute, comunque Caitlin lo incoraggia a riprovarci.

Su Terra-2 Barry deve affrontare le versioni analoghe di Caitlin e Ronnie, che in questa piano dimensionale sono due criminali metaumani, infatti Ronnie ha completamente interiorizzato Stein facendosi chiamare “Deathstorm”, mentre Caitlin si fa chiamare Killer Frost, e ha il potere della criocinesi. Deathstorm uccide Joe, quindi Barry decide di affrontare lui e Killer Frost nonostante abbia promesso a Wells di non interferire con gli eventi di Terra-2. Per rivedere il tredicesimo episodio di The Flash 2 clicca qui.