Peoplexpress.it

The Flash 2, puntata di venerdì 8 aprile: “Fuga dalla Terra-Due” / Video Replica

Replica della puntata numero 14 di The Flash 2 andata in onda, ieri sera, venerdì 8 aprile 2016, dal titolo “Fuga dalla Terra-Due”. Breve trama e riassunto dell’episodio 14 di The Flash 2 “Fuga dalla Terra-Due”: Zoom, su Terra-2, cerca Wells conscio che è tornato a casa sua, lui ha bisogno del suo aiuto per trasferire a lui tutta la supervelocità di Barry, e infine lo ucciderà. Barry è prigioniero insieme a Jesse, ma non sono soli, infatti c’è un altro prigioniero con loro che non può parlare dato che indossa una maschera di ferro, ma cerca di comunicare con loro colpendo con la mano la parete di vetro della sua cella usando il codice a colpi che usano di solito i militari. Wells, Cisco e Iris (di Terra-2) trovano Killer Frost tramite un algoritmo creato dal Barry di quel piano dimensionale. Su Terra-1 Jay, per affrontare Fells, si fa somministrare un’altra variante del siero della supervelocità da Caitlin, il quale sembra riuscire persino a rigenerare le cellule malate del suo corpo.

Replica della puntata numero 14 di The Flash 2 andata in onda, ieri sera, venerdì 8 aprile 2016, dal titolo "Fuga dalla Terra-Due".
Replica della puntata numero 14 di The Flash 2 andata in onda, ieri sera, venerdì 8 aprile 2016, dal titolo “Fuga dalla Terra-Due”.

Episodio 14 di The Flash 2 “Fuga dalla Terra-Due”: Su Terra-2 il misterioso prigioniero con la maschera continua a comunicare con Barry e Jesse i quali capiscono il messaggio: JAY (ovvero Jay Garrick), ma non comprendono la ragione di tale messaggio. Trovata Killer Frost, Cisco la convince a portarli nel covo di Zoom dove lui tiene prigionieri Barry e Jesse. Su Terra-1 Fells fa irruzione negli S.T.A.R. Labs ma Caitlin lo mette al tappeto con un’arma dei laboratori, infine Joe lo arresta. Nel frattempo su Terra-2 le versioni analoghe di Barry e Iris aiutano Wells e Cisco a salvare Jesse e Barry, quest’ultimo scappa dalla sua cella facendo vibrare il suo corpo ad alta velocità, però non possono far scappare il misterioso prigioniero mascherato. Zoom si palesa a loro ma Killer Frost, ancora in collera con lui per aver ucciso il suo amato Deathstorm lo tiene a bada con i suoi poteri congelanti, permettendo a Barry e ai suoi amici di scappare. Barry, Cisco, Wells e Jesse attraversano il vortice spazio temporale raggiungendo Terra-1, poi Jay lo chiude ma Zoom fa in tempo a catturare Jay portandolo con sé su Terra-2.

Per rivedere la puntata numero 14 di The Flash 2 clicca qui.