Penultimo appuntamento con The Voice Of Italy 2015 questa sera su Rai 2 dalle 21:10, serata dedicata al quarto Live Show, gli 8 concorrenti sono giunti alla semifinale del programma che questa settimana verrà trasmesso in anticipo per via della finale di coppa Italia di domani. Nel terzo LiveShow di The Voice Of Italy sono rimasti 8 i talenti che accedono alla quarta puntata live: nel TEAMNOEMI: Thomas Cheval, Keeniatta, nel TEAMFACH: Fabio Curto, Sarah Jane Olog, nel TEAMJAX: Sara Vita Felline, Carola Campagna, nel TEAMPELÙ: Roberta Carrese,Ira Green.
Girano sul web i nomi dei papabili vincitore del programma di Rai 2, su tutte Sara Jane e Carola Campagna, rispettivamente del Team Fach e del team JAx. Il programma andato in onda venerdì ha fatto registrare un calo nello share, circa un 20% di ascolti in meno. La scelta degli autori del programma di anticipare al martedì è dettata dal “maledetto” venerdì vissuto da The Voice Of Italy.
Per il rilancio di The Voice si attendono grandi interpretazioni, i giudici sono pronti a fare spettacolo, soprattutto J-Ax che dopo l’ospitata di successo ad Amici sicuramente qualche cosa in Rai farà vedere, certo la scelta della tv di stato di non fare esibire il brano Maria Salvador ha destato particolare stupore.
Redazione Peoplexpress