Un nome che farà parlare, segnatelo non solo per il cammino verso la finale di The Voice Of Italy 2016, quello di Edith Brinca, diciottenne di Verbania, originaria della Romania, accompagnata dalle sue insegnanti di canto, si è presentata dinanzi ai giudici, Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera, con un talento davvero unico. Al quinto Blind Auditions di The Voice, Edith ha portato il brano di David Guetta e Nicki Minaj, “Hey Mama”.
Dopo pochi secondi dell’esibizione di Edith Mama, ha schiacciato Raffaella Carrà e via via tutti, perchè la diciottenne di Verbania ha davvero portato sul palco di The Voice Of Italy, un talento ed una voce uniche e per questo, Edith è un nome che farà molto parlare nel panorama musicale. Il brano non certo facile, Hey Mama, è stato interpretato con grande personalità e carattere. Emis Killa per convincerla dice “A Verbania cantavo in una nota birreria”. Lo stesso Max Pezzali ha ricordato le tappe avute a Verbania ma alla fine, Edith Brinca ha scelto Dolcenera.
Per rivedere l’esibizione di Edith Brinca con il brano “Hey Mama” di David Guetta e Nicki Minaj a The Voice Of Italy di mercoledì 23 marzo 2016 clicca qui.