A The Voice Of Italy 2016, uno dei quattro coach, Dolcenera, è un personaggio che sta facendo molto discutere, le sue uscite non piacciono al pubblico del talent, e nell’ultima puntata, una vera e propria gaffe è stata commessa dall’artista, che dopo l’esibizione di Massimo Cantisani, nell’ultima battle di mercoledì 13 aprile 2016, che insieme a Mattia Sciascia e Frank Paolucci ha cantato When I Was a Man di Bruno Mars, se n’è uscita con una sparata delle sue: “Una voce come la tua Mika se la sogna”.
Il popolo del web si è scatenato contro Dolcenera non nuova a battute poco felici in questa edizione di The Voice of Italy, ma questa volta la critica mossa da migliaia di utenti su twitter, subito dopo l’esternazione contro Mika, non si è fatta attendere. Dolcenera ha scelto Massimo Cantisani mandandolo al turno successivo, e su questo nessuno ha criticato la scelta del coach ma la frase rivolta contro Mika non è passata inosservata dal popolo del web contro un’artista di livello mondiale come Mika.
Per rivedere l’esibizione di Massimo Cantisani e le parole di Dolcenera contro Mika a The Voice Of Italy di mercoledì 13 aprile 2016, ultimo turno delle battle clicca qui.