Peoplexpress.it

The Voice Of Italy: Facchinetti costretto a tatuarsi in diretta “I Love J-Ax”

Fuori programma in diretta più unico che raro nel corso della prima puntata del Live Show di The Voice Of Italy: Francesco Facchinetti è stato costretto a farsi un tatuaggio, è stato così deciso dal popolo di twitter, chiamato a votare per il pizzetto di J-Ax o per un nuovo tatuaggio di Francesco Facchinetti. I follower di twitter hanno sentenziato per il tatuaggio di Facchinetti, che in diretta tv è stato costretto a tatuarsi sulla gamba la scritta “I Love J-Ax”. Facchinetti ha sorriso e scherzato ma non ha potuto sottrarsi alla sfida persa con J-Ax per via dei voti di Twitter.

La sfida prevedeva la sfida all’ultimo tweet fra Pizzetto Ax e Tatuaggio Fra, chi veniva votato di più doveva subire la penitenza, J-Ax avrebbe dovuto tagliarsi in diretta il suo caro pizzetto, mentre Francesco Facchinetti avrebbe dovuto farsi tatuare la scritta “I love J-Ax” con tanto di cuoricino. J-Ax e Francesco pensavano che si trattasse solo di uno scherzo e perciò hanno accettato l’insolita sfida nel corso di The Voice Of Italy 2015. Il verdetto era inequivocabile, con oltre 30 mila messaggi pervenuti, di cui più di 26 mila solamente per #tatuaggiofra, il figlio di Roby Facchinetti si è visto costretto a farsi tatuare sotto gli occhi increduli di colleghi e pubblico.

Nel frattempo che il tatuatore compiva la sua opera, fra gli schiamazzi di J-Ax, la reazione di Francesco Facchinetti ha fatto capire che nulla era stato programmato, il suo tweet nei confronti della gente che lo ha votato però ha cercato di sdrammatizzare: “Sappiate che vi verrò a prendere di notte. Sì, dico a voi che avete scritto #‎tatuaggiofra‬. Vi griderò la CANZONE DEL CAPITANO nell’orecchio”.

Un fuori programma in diretta che nessuno si aspettava neanche il povero Francesco Facchinetti che dovrà sopportare il tatuaggio “I Love J-Ax”, proprio il J-Ax socio del “nemico” Fedez.

Redazione Peoplexpress