Fuori programma in diretta più unico che raro nel corso della prima puntata del Live Show di The Voice Of Italy: Francesco Facchinetti è stato costretto a farsi un tatuaggio, è stato così deciso dal popolo di twitter, chiamato a votare per il pizzetto di J-Ax o per un nuovo tatuaggio di Francesco Facchinetti. I follower di twitter hanno sentenziato per il tatuaggio di Facchinetti, che in diretta tv è stato costretto a tatuarsi sulla gamba la scritta “I Love J-Ax”. Facchinetti ha sorriso e scherzato ma non ha potuto sottrarsi alla sfida persa con J-Ax per via dei voti di Twitter.
Nel frattempo che il tatuatore compiva la sua opera, fra gli schiamazzi di J-Ax, la reazione di Francesco Facchinetti ha fatto capire che nulla era stato programmato, il suo tweet nei confronti della gente che lo ha votato però ha cercato di sdrammatizzare: “Sappiate che vi verrò a prendere di notte. Sì, dico a voi che avete scritto #tatuaggiofra. Vi griderò la CANZONE DEL CAPITANO nell’orecchio”.
Un fuori programma in diretta che nessuno si aspettava neanche il povero Francesco Facchinetti che dovrà sopportare il tatuaggio “I Love J-Ax”, proprio il J-Ax socio del “nemico” Fedez.
Redazione Peoplexpress