The Walking Dead 6: anticipazioni puntata 4, Glenn è vivo e torna alla quinta – Tutti gli appassionati delle vicende di The Walking Dead sono rimasti con il fiato sospeso per la presunta “morte” di Glenn. Al termine della terza puntata della sesta edizione di The Walking Dead gli interrogativi sulla presunta scomparsa di Glenn, uno dei personaggi storici della serie di successo, sono stati tantissimi. Il popolo di The Walking Dead potrà stare tranquillo, Glenn rimarrà vivo e spunterà dalla quinta puntata e si troverà assieme ad un nuovo personaggio.
Questa la grande anticipazione su The Walking Dead e sul personaggio di Glenn che fin dalla prima serie ha preso parte alla serie tv di successo.
Questo quanto hanno scritto la maggiorparte dei portali sulla presunta fine di Glenn Rhee: “Ebbene sì, ieri sera il povero Glen Rhee (Steven Yeun) è morto, divorato dagli zombie dopo essere stato intrappolato su un cassonetto dell’immondizia. Il giovane, uscito con Nicholas dall’ormai poco sicuro negozio di animali in cui il suo gruppo si è rifugiato, è stato infatti ben presto circondato dai walkers senza riuscire a portare a compimento il suo piano per distrarli. Nicholas, consapevole di essere comunque ad un passo dalla morte, ha ringraziato Glenn (“Thank You”, il titolo dell’episodio) e si è suicidato con un colpo di pistola alla tempia.
Redazione Peoplexpress