Peoplexpress.it

The Walking Dead 6: arrivederci a Febbraio, ecco il vero motivo! Anticipazione episodio 9

Fox ha sospeso la messa in onda di The Walking Dead per questo finale di 2015 dando appuntamento ai milioni di appassionati che seguono le vicende della serie di successo in onda il lunedì sera su Fox Hd e giunto alla puntata numero 8 a febbraio 2016. Perchè The Walking Dead 6 è stato sospeso? E’ stata una scelta dettata per accrescere l’attesa per gli episodi che rimangono che dovrebbero altri 5 oppure per scelte della tv che trasmette da anni la fortunata serie?

Sono tanti gli interrogativi che sono stati lasciati dietro all’interruzione di The Walking Dead 6, la serie giunta all’ottava puntata è stata troncata sul più bello, dopo il ritorno di Glenn, che non si è visto nell’ultimo episodio, è caduta la torretta e gli zombie sono giunti ad un passo dei nascondigli dei protagonisti. Rick sta cercando nuove vie di fuga ma la situazione ad Alexandria si sta facendo davvero dura. Sul più bello però The Walking Dead 6 tornerà a febbraio lasciando di stucchi tutti gli amanti della serie tv, pare che il motivo più plausibile sia stato quello di aumentare l’attesa per una stagione che fino a questo momento non ha offerto i tanto attesi colpi di scena.

Riassunto The Walking Dead 6X08 ed anticipazione episodio 6X09:
“In casa di Jessie, nasce una colluttazione tra Ron e Carl, riguardo ciò che era avvenuto in precedenza tra i loro padri, e Ron goffamente rompe con una vanga, il vetro di una finestra, ed i vaganti iniziano ad accalcarvisi sopra, ed entrare dalla porta appena divelta. I ragazzi scappano da quello che sembra essere un garage, su per le scale, in casa, e vengono raggiunti da Rick e gli altri, che cercano di bloccare con cose pesanti, quella porta, ma non vi riescono ed i vaganti entrano in casa. Si nascondono allora al piano superiore, dove si nascondeva già da alcune puntate, il figlio adolescente di Jessie, e dove giace ora Deanna, in attesa di morire.

Dato che i vaganti non salivano ancora, Rick escogita il trucco di spalmarsi addosso il sangue e le interiora dei cadaveri, e così facendo, riescono tutti ad uscire dall’abitazione senza essere nemmeno guardati dagli zombie… tranne il figlio minore di Jessie, il quale mentre passa tra gli zombie chiama la madre come se nulla fosse, e lì si capisce quanto egli sia destinato a non sopravvivere, essendo inadeguato alla situazione complicatissima. Inoltre mentre la scena sfuma, si sente il rantolo di un vagante che sta per aggredire qualcuno”.