Negli USA è tornata la serie di successo The Walking Dead, infatti dopo la lunga pausa, nelle tv americane è tornato con l’episodio 9, The Walking Dead 6, domani toccherà all’Italia e sarà visibile in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Fox HD. Il conto alla rovescia di The Walking Dead sta finendo anche per gli amanti italiani della serie di gran successo, infatti domani sera, a partire dalle ore 21 si avrà la possibilità di gustarsi un nuovo episodio di The Walking Dead sesta stagione.
In queste settimane di pausa non sono mancate le anticipazioni ed i rumors sul nuovo episodio della serie e da quello che trapela dal trailer promozionale e dalle indiscrezioni, ci saranno parecchie sorprese e novità che caratterizzeranno il ritorno in tv di The Walking Dead 6. La vita ad Alexandria rimane sempre in bilico per i suoi “abitanti”, lottare contro il pericolo quotidiano è ormai il leit motive della serie, su questo dubbi ve ne sono pochissimi, tutto il resto degli episodi della sesta stagione di The Walking Dead dipenderà molto da quello che gli autori e produttori vorranno fare nella prossima stagione.
Secondo quanto avvenuto nell’ultimo episodio, l’ottavo, in pericolo sono fin da subito Jessie e i suoi figli, Carl, Daryl, Sasha e Abraham. Questi personaggi non è detto che rimarranno anche nel decimo episodio ma la domanda che tutti si pongono è: Negan eliminerà Daryl Nixon piuttosto che Glenn? Per vedere il video del trailer e la promo di The Walking Dead 6X09 clicca qui.