Terzo appuntamento con la nuova stagione di The Walking Dead 6, questa sera su Fox Hd andrà in onda a partire dalle ore 21:00 l’episodio numero 3 intitolato “Thank You”. Breve Trama di The Walking Dead 6 episodio 3: ad Alexandria c’è chi cerca di opporsi alla supremazia di Rick ed il suo gruppo, ma l’opposizione è troppo scadente. Rick si dimostra comprensivo verso questi dissidenti, ma riconosce la loro incapacità a gestire una situazione così forte: sono per lui, tutti destinati a morire presto. È infatti il maggior dissidente, Carter, ossia l’ingegnere che dirige la costruzione della barricata che devierà il passaggio degli zombie, il primo a cadere sotto i morsi di questi. Rick dimostra a Michonne e Morgan quanto gli sia impossibile accettare nel gruppo qualcuno che non sia almeno capace di difendersi senza pistola, ed anche essi, loro malgrado, accettano e condividono questa sua inclinazione.
Nel frattempo Jessie si dimostra combattiva e pronta a battersi per sopravvivere, mentre Nicholas ora sembra totalmente intenzionato a redimersi agli occhi di Glenn. Quando ormai l’immensa orda di zombie si sta allontanando con successo da Alexandria, un clacson inizia a suonare ininterrottamente in lontananza. Rick e Michonne capiscono che il rumore assordante proviene proprio da Alexandria, verso la quale, attratti dalla sirena, è ormai diretta anche buona parte dell’orda di zombie.
The Walking Dead sesta stagione è visibile attraverso sky sul canale Fox e successivamente dopo un’ora su Fox 1 ma anche attraverso lo streaming collegandosi, se abbonati, al servizio Skygo. Ogni lunedì a partire dalle ore 21 non perdete l’appuntamento con The Walking dead su Fox, Sky On Demand o SkyGo Streaming su pc, tablet e Smartphone.
Redazione Peoplexpress