The Walking Dead 6 da stasera a partire dalle 21:10 sul canale Fox piattaforma Sky Hd. La sesta stagione della serie televisiva The Walking Dead, composta da sedici episodi, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America da AMC dall’11 ottobre 2015 mentre in Italia, la stagione andrà in onda in prima visione satellitare su Fox, canale a pagamento della piattaforma Sky, dal 12 ottobre 2015, proposta il giorno seguente la messa in onda originale, l’episodio di The Walking Dead 6 avrà una durata di 64 minuti, 22 minuti in più rispetto ad un episodio regolare.
Infatti, come anticipato dagli autori della fortunata serie tv, che ha sbancato tutti in termini di ascolti tv in tutto il mondo, l’uscita ufficiale di The Walking Dead 6 è stata fissata per giorno 11 ottobre 2015 in Usa, e il giorno dopo, oggi, 12 ottobre, in Italia sul canale Fox della Pay Tv Sky e in streaming su Sky Go per gli abbonati. Una novità per quanto riguarda la puntata di esordio di The Walking Dead 6, la durata speciale per la premiere sarà di 90 minuti.
A pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio di The Walking Dead stagione 6 ha parlato Greg Nicotero, il responsabile del make up della serie: “Siamo una comunità. Ormai la gang di The Walking Dead è una grande famiglia, la sesta stagione segna il ritorno di questa famiglia disfunzionale attraverso una linea del tempo fatta di salti in avanti e indietro. La serie ha inizio quattro giorni dopo il finale della quinta stagione”.
Greg Nicotero prosegue: “Il design è molto elaborato, lo schermo si divide in parti a colori ed altre in bianco e nero, stile Kill Bill o Sin City, e i trucchi horror che ho messo in cantiere quest’anno hanno la stessa ambizione di un blockbuster da cento milioni di dollari. Stilisticamente preparatevi a qualcosa di epico, non a caso la première a New York è al Madison Square Garden, lo stadio-zoo ideale”.
Non resta che attendere la messa in onda del primo episodio di The Walking Dead 6, a partire dalle 21:10 su Fox.
Guarda il video del trailer di The Walking Dead 6:
Redazione Peoplexpress