The Walking Dead 6X11: Replica Puntata del 29 febbraio – Ad Alexandria i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, Rick ha rivelato al figlio di avere una relazione sentimentale con Michonne. Una puntata che ha visto pochi zombie in giro, a tenere banco nell’episodio 11 della sesta stagione di The Walking Dead sono gli accordi sui rifornimenti di viveri che potrebbero far nascere una nuova squadra di sopravvivenza.
Episodio 6X11: Replica Puntata del 29 febbraio 2016, Riassunto e Trama:
Nella sesta stagione Rick e Morgan sono impegnati in un duro scontro per contendersi il controllo della città di Alexandria. Sarà proprio questo loro aspro confronto a essere il vero protagonista di questo nuovo capitolo. Il gruppo di Rick però, sembra non essere più compatto come un tempo e molti cominciano a non sopportare i modi con cui il loro capo risolve le problematiche della città. Riuscirà Rick a riportare l’armonia del gruppo senza trascurare le minacce che arrivano dall’esterno?
E ci sarà anche Negan, personaggio nuovo di questo scorcio di 2016 in The Walking Dead che sembra apparire molto misterioso e qualcuno se n’è accorto. Per rivedere la puntata 11 di The Walking Dead 6, in onda tutti i lunedì su Fox a partire dalle 21, attraverso il canale dedicato dalla piattaforma di Sky servizio On Demand di SkyGo clicca qui.