Peoplexpress.it

The Walking Dead: anticipazioni Stagione 7, Negan giustizia Daryl e Glenn

Due personaggi di The Walking Dead 6, con ogni probabilità non saranno più presenti nella settima edizione, in programma nella prossima stagione, si tratta di Daryl e Glenn. L’ultimo atto di The Walking Dead 6, andato in onda, ieri sera, lunedì 4 aprile, con l’ultima puntata della serie, episodio 16, è stato caratterizzato dal personaggio di Negan, il cattivo più amato del fumetto TWD, colui il quale, ha deciso di bloccare il gruppo capeggiato da Rick e di uccidere uno di loro.

Anticipazioni di The Walking Dead, settima stagione: Daryl e Glenn giustiziati dal cattivo Negan? Sembra proprio così / Video
Anticipazioni di The Walking Dead, settima stagione: Daryl e Glenn giustiziati dal cattivo Negan? Sembra proprio così / Video

Ma secondo le ultime indiscrezioni, non sarà solo uno ad essere giustiziato da Negan, bensì due personaggi che non saranno presenti nella prossima stagione a The Walking Dead 7, in programma a novembre del 2016. Si tratta di Daryl e Glenn, due protagonisti della serrata lotta per la sopravvivenza, contro gli zombie, amici fidati di Rick, che hanno deciso di non prendere alla settima edizione, per questo motivo, le ultime scene del sedicesimo episodio di The Walking Dead 6 sono state lasciate nel mistero, per dare la possibilità alla produzione di poter “giocare” sugli assenti della prossima stagione.

Nel fumetto di Kirkman, è Glenn ad essere brutalmente giustiziato da Negan, che salva Rick e gli altri ma come, gli appassionati sanno, fra il fumetto e la serie televisiva c’è sempre un margine che gli autori della serie Tv mantengono per i propri scopi televisivi. Uno dei motivi è la disponibilità degli attori di serie in serie. Due personaggi come Glenn e Daryl sono davvero una grossa perdita, due indiscussi protagonisti di una serie che ieri sera, nel corso dell’ultima puntata ha lasciato tanto mistero come del resto avvenuto in altri episodi di The Walking dead 6, stagione inziata lenta ma conclusasi con tanta suspance.

Per rivedere video ed anticipazioni di The Walking Dead 7 clicca qui.