Ti lascio una canzone 8, replica integrale puntata del 7 novembre 2015 – Ottava edizione dello Show musicale Ti lascio una canzone che vede in gara ragazzi di età non superiore ai 17 anni con le migliori canzoni del repertorio musicale italiano e internazionale. La novità di quest’anno è il talent musicale ad eliminazione che si svolgerà dopo le ore 24.00 tra i concorrenti maggiorenni delle precedenti edizioni. Ti lascio una canzone 8 è condotto da Antonella Clerici.
Ti lascio una canzone 8 nona puntata andata in onda su Rai1: in giuria Massimiliano Pani, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e Lorella Cuccarini. Fra gli ospiti Massimo Ranieri e Max Tortora. Si inizia subito con la prima sfida: Yuri contro Simone. Il ragazzo della via Gluck contro Ho in mente te. Quest’ultima è la canzone preferita dalla giuria ma il televoto ribalta tutto. Seconda sfida: Matteo e Anna con Il mondo è mio contro Marco e Gaia con La bella e la bestia. La giuria preferisce la canzone di Aladin ma il voto da casa premia l’altra.
La terza sfida di Ti lascio una canzone vede come protagonisti Elisa con Insieme a te non ci sto più e Aldo Pio con Se mi lasci non vale. La giuria si spacca a metà, il televoto premia quest’ultima. I Gravity Sixty contro Valentina per la quarta sfida: loro cantano Bang Bang, lei Luce. Vince la band. Quinta ed ultima sfida: Rimmel interpretata da Tobia e Ragazzo fortunato cantata da Scarpitta e Parrinello feat. Gaetano Venuto. Passa la prima canzone. Le due canzoni finaliste sono Il ragazzo della via gluck di Yuri e Bang Bang dei Gravity Sixty. Vince Yuri.
Guarda il video della replica integrale della puntata del 7 novembre 2015:
Redazione Peoplexpress