Puntata accesa di Tiki taka di Lunedì 21 Marzo 2016, su Italia Uno, condotta da Pierluigi Pardo ed il suo parterre di ospiti, a cominciare con le bellissime ia Antoniou e Melissa Satta, Giuseppe Cruciani, Urbano Cairo, Mazzoli di radio 105, Auriemma da Napoli, Telese e Mughini da Roma.
Dibattiti sull’ultimo derby della Mole fra Torino e Juventus, con Graziano Cesari che ha espresso il proprio parere sui tantissimi episodi che hanno mandato su tutte le furie Ventura, tecnico granata. Il confronto più acceso è stato fra Luca Telese e Gianpiero Mughini, i due in collegamento da Roma si sono resi protagonisti di un diverbio molto forte, tanto che Pierluigi Pardo ha mandato in onda la pubblicità. Mughini ha dato dell’energumeno a Telese che ha accusava la Juventus di essere stata molto aiutata da Rizzoli e dall’assistente di linea.
Durante la pausa pubblicitaria i due hanno fatto pace ma alla ripresa in onda, hanno continuato sulla stessa lunghezza d’onda. Mughini interrotto dal giornalista Telese, è andato in escandescenza. Per rivedere la puntata di Tiki Taka del 21 Marzo 2016 e la rissa verbale fra Mughini e Telese clicca qui.