Peoplexpress.it

Tiki Taka, puntata del 25 aprile: da Pardo il trionfo della Juve e l’indomabile Ferrero / Video Replica

Consueto appuntamento con il programma di calcio, in onda su Italia Uno, Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo ed i suoi immancabili ospiti. Tante bellezze a Tiki Taka di lunedì 25 aprile 2016, Melissa Satta e Raffaella Fico in studio e da Napoli, insieme ad Auriemma, Maria Mazza. Pardo ha introdotto il primo argomento della serata, il trionfo della Juventus, a tre giornate dal termine uno scudetto meritato dopo aver conquistato la vittoria numero 24 nelle ultime 25 partite.

Tanti argomenti e tanti ospiti nella puntata di Tiki Taka di lunedì 25 aprile 2016, condotta da Pierluigi Pardo / Video Replica
Tanti argomenti e tanti ospiti nella puntata di Tiki Taka di lunedì 25 aprile 2016, condotta da Pierluigi Pardo / Video Replica

Tanti ospiti a Tiki Taka, uno in particolare ha entusiasmato, il presidente della Sampdoria, Ferrero, che ha parlato a giro di tanti argomenti, ma che ha punzecchiato più volte Mughini, in collegamento da Roma. Verso la conclusione della trasmissione, Pierluigi Pardo, ha sottoposto Ferrero, Er Viperetta, ad una simpatica intervista con l’ausilio di due fotografie di personaggi del calcio.

Non sono mancati gli scontri verbali, come quello fra Luca Telese, giornalista e tifoso della Roma e Giuseppe Cruciani, sull’argomento relativo al rinnovo di Francesco Totti. Una trasmissione durata più del solito, che è terminata dopo le 2 di notte. Per rivedere la puntata di Tiki Taka di lunedì 25 aprile 2016, condotta da Pierluigi Pardo ed i suoi ospiti clicca qui.