Uno speciale in onda su Rai 1 dedicato interamente a Tiziano Ferro ed al suo ultimo tour del 2015 Lo Stadio con il quale l’artista di Latina racconta, anche i retroscena, del suo tour Lo Stadio che ha fatto registrare sold out dovunque è salito sul palco. Tiziano Ferro questa sera protagonista di uno speciale su Rai 1 dedicato al suo tour 2015 Tiziano Ferro – Lo Stadio, il cantante di Latina uno degli artisti musicali più in voga in questo periodo, protagonista anche di qualche malessere di troppo che lo ha costretto a fermarsi ed a spostare alcune tappe internazionali del suo tour.
Alcune delle dichiarazioni di Tiziano Ferro nello Speciale inedito dedicato ad uno tra grandi personaggi musicali italiani, che si racconta in musica e dialoghi. Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, Tiziano Ferro ha proposto i suoi più grandi successi in modo spettacolare e tecnologico alternando a conversazioni e monologhi che hanno consentito al pubblico di approfondire la conoscenza:
“Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo, il 2016 segnerà l’inizio di un altro capitolo. Il 2 dicembre uscirà il mio nuovo disco. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell’anno appena trascorso. Il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera”.
Rai1 presenta in prima serata uno speciale tv dedicato a Tiziano Ferro che si racconta in musica e dialoghi Partendo dallesperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, lartista si sdoppia, eseguendo al meglio le sue affascinanti performance e descrivendo la preparazione dello spettacolo, sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva
Per vedere il video di Tiziano Ferro, speciale Lo Stadio in onda su Rai 1 il 30 dicembre 2015 clicca qui.