Come dicono in molti, Tu sì que vales più che ad Italia’s Got Talent si avvicina alla Corrida, non a caso uno dei giudici di gara è proprio quel Gerry Scotti che ha ricevuto il testimone dal compianto Corrado ed ha condotto per svariati anni lo show televisivo di Canale 5, dove erano davvero proprio pochi i talenti ma le risate erano assicurate. In questo contesto di esibizioni, alcune belle ed altre alquanto trash è andata in onda la quarta puntata di Tu sì que vales che ha riscosso un boom di ascolti diventando il programma “principale” del sabato sera.

cristian-vollaro-tu-si-que-valesUno delle esibizioni più seguite e “gradite” dal pubblico, è stata quella di Cristian Vollaro che ha cantato il brano “E’ meglio ‘o cani ca tu”, canzone che potrebbe diventare un vero e proprio tormentone. Lo stesso Vollaro, alla domanda di Gerry Scotti, se il brano fosse già sul web, ha risposto di si.

Guarda il video dell’esibizione di Cristian Vollaro a Tu sì que vales del 3 ottobre 2015, il cantante ha riscosso un ottimo successo fra i giudici e già il suo brano, da qualche anno sul web, è un tormentone: 

cristian-vollaro-tu-si-que-vales

Redazione Peoplexpress