Tutti insieme all’improvviso è una fiction di Canale 5 che va in onda il venerdì sera su Canale, ieri sera, 5 febbraio 2016, è andata in onda la quarta puntata, divisa sempre in due episodi che come protagonista l’attore, Giorgio Panariello nei panni di un veterinario di nome Walter. Tutti insieme all’improvviso dalla prossima volta andrà in onda la domenica sera. Nella scorsa puntata, Tutti insieme all’Improvviso, “La rana minaccia ma non parte in battaglia”, dopo il bacio, tra Walter e Laura si crea un grande imbarazzo ed intanto, Sara confessa a Viola i suoi sentimenti per Federica.
Come anticipato a Tutti Insieme all’improvviso, tra Walter e Laura c’è grande imbarazzo dopo il loro bacio, ma entrambi non vogliono rovinare la loro amicizia e decidono di non andare oltre. Giacomo è ancora sul piede di guerra con Walter. Annunciando la necessità di tagliare degli stipendi, propone a Walter una scelta: o si licenzia lui o verrà licenziato Carlo. Ma poi decide di fare diversamente: sarà lui ad andarsene dalla clinica e a lasciare che Walter la porti al fallimento.
Brevi cenni quarta puntata di Tutti insieme all’improvviso: Paolo è deciso a non rivedere Elena, tormentato dal segreto di quello che è successo con Serena. Sara, messa alle strette, confessa a Viola i suoi sentimenti per Federica. Walter apre per sbaglio il portatile di Sara e scopre il suo blog, scoprendo così che ha dei dubbi sui suoi gusti sessuali. Sara arriva terza al concorso letterario. Quando Luca la stringe per congratularsi Sara decide di buttarsi ancora una volta e lo bacia.
Per rivedere la replica della quarta puntata di Tutti insieme all’improvviso clicca qui.