Tutti insieme all’improvviso, Replica Puntata 17 febbraio: Giorgio Panariello è Walter il veterinario – Nuovo appuntamento con la fiction di Mediaset “Tutti insieme all’improvviso”, in onda ieri sera, mercoledì 17 febbraio 2016 su Canale 5 con Giorgio Panariello protagonista, nei panni di Walter, veterinario di professione. Nell’ultima puntata di Tutti Insieme all’Improvviso, Walter, interpretato da Giorgio Panariello, è apparso alquanto geloso di Laura, che riceve in clinica, Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione di animali.
Tutti insieme all’improvviso, Replica Puntata 17 febbraio: Giorgio Panariello è Walter il veterinario – “Paolo, dopo la sfuriata a Walter, è sparito senza lasciare traccia. Intanto Giacomo dà a Walter una notizia terribile: il suo ex-socio, con un imbroglio, si è impossessato della clinica. Sara è preoccupata per suo fratello, del quale non ha più notizie. Riceve inoltre la chiamata di una casa editrice che le propone di scrivere un romanzo.
Mamy nota che Annamaria ha cambiato atteggiamento verso Walter e le chiede se provi qualcosa per lui. Lei nega ma, quando Walter bacia Laura, a Mamy non sfugge il disagio nello sguardo della donna. Sara ribadisce a Luca la sua intenzione di crescere con lui il bambino, ma senza che stiano insieme. Intanto, mentre Walter è in giro per Roma a cercare Paolo, a casa arrivano Chiumbo e Fatima. Quest’ultima è incinta di Walter. Laura e Annamaria sono sconvolte”.
Per rivedere la replica della puntata di Tutti Insieme all’Improvviso, in onda mercoledì 17 febbraio su Canale 5, con protagonista, l’attore Giorgio Panariello nei panni del veterinario Walter clicca qui.