Peoplexpress.it

Tutto Può Succedere Replica: puntata 4 del 10/01/2016 Rai Uno VIDEO

Tutto Può Succedere in onda per la prima volta su Rai 1 domenica 27 dicembre 2015. Tutto Può succedere è una serie televisiva ispirata a Parenthood, infatti Tutto può succedere è vero e proprio remake di Parenthood ed andrà in onda a partire da domenica 27 dicembre 2015, per un totale di 26 episodi inediti, due per ogni sera, 13 appuntamenti con Tutto Può Succedere.

Riassunto quarta puntata Tutto Può Succedere in onda il 10 gennaio 2016 su Rai Uno: Alessandro è troppo impegnato a dividersi tra lavoro, famiglia e dissapori, per questi motivi si sente male. Tra le altre cose è preoccupato per la malattia di suo figlio Max, ma anche Federica ha dei problemi e cerca di farglielo capire. Sara invece deve vedersela con la figlia Ambra, e quando scopre che la madre ha una relazione con il suo professore, la ragazza ci rimane molto male, probabilmente perché anche lei è innamorata di lui. Sara è in cuor suo divisa in due: è al contempo preoccupata per i suoi doveri di mamma e dall’altra contenta per questo nuovo amore.

Riassunto quarta puntata Tutto Può Succedere in onda il 10 gennaio 2016 su Rai Uno: Carlo cerca di far del suo meglio come padre, ma vuole anche avere un buon rapporto con la fidanzata Valentina, con cui ha avuto dei problemi. Giulia litiga con suo marito dopo che lui ha baciato Rachele, e la sua famiglia rischia di dissolversi nel nulla e lei non sa che fare. Prima era completamente presa dalla sua ascesa in ambito lavorativo, mentre ora in primo piano è il suo rapporto con il marito e come tenere unita la sua famiglia.

Per rivedere la quarta puntata di Tutto può succedere episodi 7 e 8 10/01/2016 Rai 1 clicca qui.