Peoplexpress.it

Tutto Può Succedere Replica Puntata 6, 24 gennaio 2016 Rai 1 VIDEO

Sesta puntata della fiction della Rai Tutto Può Succedere che va in onda, come di consueto, la domenica in prima serata su Rai 1. Tutto Può Succedere è una fortunata serie Televisiva che ha conquistato il pubblico della Rai e giunta alla sua sesta puntata stagionale ha fatto registrare un buon numero di ascolti. Breve riassunto e trama della puntata 6 di Tutto Può Succedere, andata in onda su Rai 1 domenica 24 gennaio 2016: la puntata inizia con una sorpresa quasi sconvolgente, infatti la sesta puntata di Tutto Può Succedere, inizia con una scena a dir poco inaspettata.

La figlia di Sara e l’ex fidanzato di Federica sono andati a letto insieme. Emma, dopo aver cacciato il marito da casa, sente il bisogno di un cambiamento e decide di liberare tutta la soffitta dai vecchi ricordi. Sara scopre che il padre ha avuto una relazione con un’altra donna e lo racconta ad Alessandro. “Il casale non è stato solo un cattivo investimento ma era un modo per vedere un’altra donna”, ha detto Sara al fratello maggiore. Alessandro rimane basito e senza proferire parola.

Altri cenni Tutto Può Succedere domenica 24 gennaio 2016 Rai 1: Emma va a una festa, accompagnata da Sara: lì incontra un suo amico molto stretto. I due passano la serata insieme e si baciano. Sara capisce quello che è successo e ci rimane male, perché infondo spera che i suoi genitori tornino insieme. Ambra va da Stefano chiedendogli di parlare con Federica, dicendole che tra loro non c’è niente di serio. Stefano le confida di avere un forte interesse nei suoi confronti, i due si baciano ma Ambra è forte conflitto con se stessa.

Per rivedere la sesta puntata di Tutto Può Succedere di domenica 24/01/2016 in onda su Rai 1 clicca qui.