Come di consueto a partire dalle 20:35 su Rai 3 va in onda la storica soap opera, italiana, Un posto al sole, anche ieri sera Un Posto al Sole con i suoi tanti protagonisti Raffaele, Giulia, Roberto, Marina, Franco, Angela, Nico, Manuela, Filippo, Serena, Guido, Viola, Angela, Michele, Arianna, Ornella tutti attorno al condominio di palazzo Palladini, nel suggestivo quartiere napoletano di Posillipo, ambientazione ormai diventata quartier generale delle riprese della longeva soap.
Riassunto Un Posto al Sole puntata 21 gennaio 2016: La settimana di prova di Andrea non sembra procedere nel migliore dei modi e Silvia si vedrà costretta a un difficile confronto con l’ex fotografo. Filippo e Sandro valutano l’attendibilità di Ivan. Su di lui nutrono dubbi e, in effetti, non hanno torto ad averli. Michele, messo sotto pressione da Petrone, potrebbe rivedere la sua linea editoriale.
Anticipazioni Un Posto Al Sole 25 gennaio 2016 Rai 3: L’omosessualità di Sandro è sempre stato uno scoglio duro da superare per papà Roberto, ma forse le difficoltà patite in carcere gli hanno fatto capire finalmente i suoi errori e potrebbero per una volta creare i presupposti per una chiarificazione. Arriva infatti l’atteso confronto in ospedale, dove Ferri ammette nei confronti del figlio le sue colpe: forse tra i due finalmente ci sarà la pace ed ora l’uomo potrebbe mettere da parte i suoi pregiudizi per vivere serenamente il suo rapporto con lui.
Anticipazioni Un Posto Al Sole 26 gennaio 2016 Rai 3: La battaglia per arrivare alla verità e dimostrare la sua innocenza però è tutt’altro che conclusa: Sandro ora è più che mai pronto a darsi da fare per aiutare suo padre ad ottenere giustizia. Intanto il malore finalmente è messo alle spalle, ma Martina ha accolto in maniera inaspettata la notizia ed ora è lei a sentirsi in colpa nei suoi confronti. Intanto, Vittorio si rifiuta di lavorare con Michele in radio, ma la sua decisione non è affatto convinta: poco dopo cambia idea.
Per rivedere la replica di Un Posto al Sole del 21 gennaio su Rai 3 clicca qui.