Nuovo appuntamento del martedì di Rai Uno con la fiction, Una Pallottola nel cuore 2, con il protagonista, Bruno, interpretato da Gigi Proietti, alle prese con omicidi irrisolti, condanne ingiuste, vendette e amori proibiti, ma anche casi irrisolti della sua vita chiedono a gran voce di essere chiusi, una volta per tutte.
Trama della serie Una Pallottola nel cuore 2: Una Così Bruno, decide di dire la verità a Maddalena (Francesca Inaudi), che scopre di essere sua figlia, proprio mentre lei sta vivendo un momento complicato del suo rapporto d’amore con Enrico (Giovanni Scifoni), a causa dell’invadenza della sua ex moglie Carla (Giulia Bevilacqua). Questa rivelazione scatena le conseguenze tanto temute dalla madre di Maddalena, Paola (Licia Maglietta), Maddalena è furibonda! In questa stagione Bruno, accompagnato dal fedele Umberto (Marco Marzocca) dovrà fare luce su casi intriganti e nuovi scenari:
Breve riassunto del Primo episodio di Una Pallottola nel cuore 2, intitolato “Lettere dal passato”: Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La storia di un’attrice che rimase vittima della sua bellezza, morendo proprio mentre la sua carriera era in piena ascesa, e di suo figlio che non si è mai del tutto ripreso dal dolore provato per questa perdita.
Per rivedere il primo episodio di Una Pallottola nel cuore 2 di martedì 5 aprile 2016 clicca qui.