Martedi 26 aprile alle 21.20 su Rai1 è andata in onda l’ultima puntata della serie “Una pallottola nel cuore 2” con Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, un navigato cronista di nera che indaga su vecchi casi irrisolti a Roma.
Breve trama e riassunto dell’ultima puntata di Una Pallottola nel Cuore 2: Questa volto lo scenario è un importante liceo romano. L’amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network, il bullismo. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma stavolta Bruno è deciso ad andare fino in fondo, per risolvere anche il più spinoso dei casi mai affrontati in carriera: il suo. La pallottola, cosi a lungo addormentata nel suo petto riporta alla luce anche antiche domande senza risposta. Chi è stato a sparargli, tanti anni prima? E perché? La verità a cui arriverà sarà la più sorprendente.
Per rivedere l’ultima puntata della serie tv Una Pallottola nel cuore 2, andata in onda martedì 26 aprile 2016 clicca qui.