Peoplexpress.it

Uomini e donne: anticipazioni news trono classico, Maria presenta un nuovo tronista? VIDEO

Uomini e Donne Anticipazioni News – Maria De Filippi, secondo le indiscrezioni che girano attorno al programma storico Uomini e Donne lasciano pensare che nelle prossime ore ci sarà un nuovo tronista, pronto per essere corteggiato. La scelta pare che trapeli dallo staff di Maria, la monotonia delle ultime puntate per quanto riguarda il Trono Classico, con qualche picco di share con Gianmarco e Laura, ha spinto la De Filippi a mettere in scena un nuovo tronista. Questa sorpresa naturalmente dovrebbe essere svelata.

Riassunto puntata del 16 novembre 2015: “Esterna di Lucas e Sara: per i due romantica cena su una terrazza. Sara ammette di provare sensazioni del tutto nuove, poi i due si spostano verso la Fontana di Trevi per una passeggiata notturna. Gianmarco in studio non risparmia critiche a Lucas e Sara, trova infatti eccessivo dopo tre esterne parlare di grande interesse. Lucas è uscito anche con Cristina e va in onda la loro esterna: i due si incontrano in palestra, per loro un po’ di “combattimento”, poi si passa a parlare di Sophia, Amedeo e Gianmarco.

Questi argomenti di discussione vengono poi sviluppati anche in puntata. Lucas viene infatti accusato di essere interessato solo a farsi foto con personaggi del mondo dello spettacolo. Lui, per sdrammatizzare, raggiunge Maria e si scatta un selfie con lei.

Tornati in studio Gianni interviene per far notare che sui social network Laura ha postato delle foto con la collana ricevuta in dono. Per l’opinionista è scorretto pubblicare un post con dei contenuti relativi alla trasmissione non ancora andati in onda. Oltretutto, Gianni trova ancor più grave aver fatto pubblicità al marchio che produce il ciondolo in questione. Gianmarco dice cheaveva in tasca la collana per questioni di microfono, Tina non crede alla sua versione e abbandona lo studio al grido di è solo business”.

Per vedere il video delle inedite esterne di uomini e donne del 16 novembre 2015 clicca qui.