Peoplexpress.it

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, Ludovica Valli prende la scena da Maria

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, Ludovica Valli prende la scena da Maria nella puntata del 25 novembre 2015 – Dopo la scelta, che non c’è stata, come anticipato, da parte di Amedeo, occhi puntati a Uomini e Donne su Ludovica Valli, nuova tronista di Maria De Filippi, destinata a far parlare di sè, sicura dei propri mezzi, a Uomini e Donne già da oggi ci sarà da divertirsi. Ludovica già dalle prime battute ha deciso di spiazzare tutti e la sua volontà di avere un bebè sembra aver “impaurito” tutti i corteggiatori che le sono andate subite dietro, questa tronista ha spiazzato anche Maria.

La nuova tronista Ludovica Valli è riuscita a sorprendere tutti, la sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, la scelta di Marco Fantini, ha lasciato intendere fin da subito di essere molto particolare. Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, la giovane ha avuto la possibilità di conoscere altri ragazzi e dopo la puntata ha scambiato qualche chiacchiera con ennesimi corteggiatori prima di scegliere chi portare in esterna.

Il primo ragazzo le chiede cosa significasse la citazione ‘adoro i bambini’ nel video di presentazione e la tronista ribadisce di essere pronta a diventare mamma anche se molto giovane. Ludovica ha confessato il suo sogno nel cassetto, diventare mamma ma soprattutto avere un uomo al suo fianco e mettere su una bella e solida famiglia. Ludovica fin dall’inizio ha ricevuto molti consensi, chissà dopo queste affermazioni cosa ne penserà il pubblico e gli appassionati di Uomini e Donne. Come inizio non è stata molto razionale la Valli.