Uomini e donne di Maria De Filippi, anticipazioni trono classico 13 novembre 2015 – Tutto ruota attorno ad un post pubblicato da Raffaella Mennoia sul proprio profilo Instagram (clicca qui per leggerlo) in cui la storica redattrice di Maria De Filippi, da anni impegnata nel programma Uomini e Donne lascia dei dubbi riguardanti la puntata che andrà in onda la prossima settimana, quasi a voler annunciare qualcosa a sorpresa che riguarda il trono classico che al momento vede come tronisti corteggiati i tre “bellocci”: Amedeo, Gianmarco e Lucas.
Raffaella pare abbia pubblicato una sorta di aforisma, di questi che girano sui social che recitava: “E poi c’è chi corre sempre ma non arriva mai da nessuna parte. Mettetevi seduti che è meglio”. Chi conosce Maria ed il suo Uomini e Donne potrebbe essere una “geniale” trovata quando le vicende legate al suo storico programma vadano verso la strada della monotonia, lei del resto maestra non vuole vedere cadere lo share, gli ascolti rappresentano il suo pezzo forte e lo ha dimostrato nei suoi ormai lunghi trascorsi in Mediaset. Se nel trono Over qualcosa si sta perdendo in termini di ascolti, nel trono classico Maria vorrebbe recuperare ed in tanti pensano che Raffaella Mennoia abbia pubblicato quel post per accrescere la curiosità dei fans di Uomini e Donne.
Sophia fra Lucas e Amedeo: Amedeo Barbato si è sempre mostrato particolarmente vicino a Sophia, a tutto il pubblico del programma sembrava quanto mai scontato che il tronista avrebbe scelto proprio lei. Soprattutto dopo la finta scelta, però, la Galazzo si è sentita presa in giro e ha iniziato a titubare nei confronti del suo tronista. I suoi dubbi sono poi aumentati quando è arrivato il nuovo tronista, Lucas Peracchi, che ha mostrato un certo interesse proprio verso Sophia. Dopo l’ennesima litigata, così, la corteggiatrice ha detto che non avrebbe più voluto rimanere in studio per Amedeo ma che, invece, avrebbe voluto approfondire la conoscenza del tronista Lucas. Come finirà?