Quando meno te l’aspetti che a Uomini e Donne, trono classico, di Maria De Filippi, in onda il pomeriggio su Canale 5, avviene quello che mancava da tempo, lo scontro fra due protagoniste della nota trasmissione, Uomini e Donne, che hanno ruoli diversi, da un canto Rossella Intellicato, tronista, Tina Cipollari, figura storica del programma caro a Maria De Filippi. Le due, fin dall’inizio della loro conoscenza non hanno mai avuto un ottimo rapporto, con Tina che ha spesso “punzecchiato” Rossella Intellicato, per via del suo carattere altamente esuberante, tanto da dare l’impressione alla Cipollari di essere particolarmente montata.
Adesso però Tina Cipollari, non se l’è tenuto più il pensiero di voler dirle in faccia a Rossella Intellicato, che è una persona altamente “montata”, già dai tempi del suo ingresso, da quando si è presentata, a Tina, Rossella non gli è andata giù: è laureata in marketing e comunicazione d’impresa e lavora nell’azienda di famiglia. Il papà è la persona che stima di più, per i suoi successi lavorativi e per tutto ciò che da solo si è costruito. Si definisce decisa e sicura di sé ma anche sensibile e fragile. In passato ha sofferto per amore e ora cerca un uomo che si prenda cura di lei, che abbia desiderio di intraprendere una relazione seria e di costruire una famiglia. Spera di incontrare a Uomini e Donne un uomo in grado di amarla per ciò che è, non per ciò che ha.
Questa la descrizione di Rossella Intellicato che fin dall’inizio a Tina Cipollari non è andata giù. Adesso è storia recente fra le due, per vedere cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne fra Rossella e Tina clicca qui.