L’ex tronista Silvia Raffaele parla, dopo diverse settimane dalla spontanea decisione di lasciare anticipatamente il programma Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale “Vero”. Con la lucidità di che è ormai da un po’ fuori dai giochi, Silvia dichiara che lasciare Uomini e Donne in anticipo è stata sicuramente la cosa migliore che potesse accadere.
“Anche io speravo che la mia esperienza nel programma durasse più a lungo. Soprattutto speravo di uscire dagli studi in compagnia della persona giusta per me. Ad ogni modo, se dovessi tracciare un bilancio di questa lunga avventura, sarebbe positivo. Sono felice di aver concluso questa esperienza senza nessuna polemica, ma in maniera pacata e garbata”.
Adesso che i riflettori si sono spenti, Silvia dice di stare meglio anche se la vita spesso riserva qualche brutta notizia: “Sono tornata alla vita di sempre, circondata dagli amici e dai parenti. In particolare, cerco di trascorrere più tempo possibile con i miei genitori. Negli ultimi tempi, la scoperta di una malattia che ha colpito mio padre mi ha fatto capire quanto sia prezioso e fondamentale dedicarsi pienamente alle persone care“.
Per quanto rigurda l’amore: “Prima o poi arriverà. Evidentemente, questo non era il momento giusto per cominciare una nuova storia d’amore. Il fatto che la mia esperienza sul trono si sia conclusa prima del previsto è stata sicuramente la cosa migliore che mi potesse accadere“.
Redazione Peoplexpress