Sembrava una notizia di quelle da prendere con le pinze, magari frutto dell’esagerazione di qualche giornalista amante del gossip ma Tina Cipollari, figura storica di Uomini e Donne di Maria De Filippi e l’ex tronista Rossella Intellicato sono davvero venute alle mani come si suol dire in gergo, l’opinionista di Uomini e Donne e la ormai ex tronista, dopo l’ennesimo battibecco, hanno pensato di passare alle vie di fatto tanto che sono dovuti intervenire i tecnici e la stessa Maria De Filippi a placare gli animi delle due contendenti diventati ben presto roventi.
La scintilla fra le due era nell’aria da parecchio tempo, a Tina Cipollari, Rossella non piaceva, e glielo ha detto più volte, soprattutto il suo modo di porsi non andava giù all’opinionista di Maria, la Intellicato, dal canto suo, non sopportava, i giudizi che la Cipollari gli ha sempre riservato fin dal suo esordio a Uomini e Donne. Molti, anche sul web, avevano anticipato che fra le due, prima o poi sarebbe successo il pandemonio e così è stato. Da Mediaset, bocche cucite, anche i portali vicini a Uomini e Donne, ossia Witty tv, Canale 5, Mediaset e TgCom24, non hanno pubblicato nulla in merito ma le notizie sono fuoriuscite ugualmente.
Le due, secondo alcune indiscrezioni, sono arrivate a mettersi le mani addosso, l’intervento di Maria De Filippi, Gianni Sperti, i ragazzi del trono classico ed alcuni tecnici di studio, hanno evitato il peggio, secondo altre voci, non confermate pare che Rossella abbia tentato di tirare i capelli a Tina che ha reagito con uno schiaffo alla tronista.
Un fatto però pare confermare la lite fra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, entrambe hanno lasciato Uomini e Donne, su questo dubbi ve ne sono davvero pochi. Maria De Filippi riuscirà a far chiarire le due litiganti? Certo a questo punto potrebbe farli incontrare nello studio di Uomini e Donne o a C’è Posta Per Te ed ottenere parecchio audience. Per vedere video, aggiornamenti sulla lite furibonda di Tina Cipollari e Rossella Intellicato clicca qui.