Uomini e Donne, Trono Classico: Anticipazioni e Diretta Streaming (puntata di oggi 26 gennaio 2016) – Uomini e Donne è il programma realizzato e condotto da Maria De Filippi che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.
Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: A Filippo, come detto nell’ultima esterna con Ludovica, non piacciono le cose insolute e vorrebbe chiarire con Rossella il motivo per cui la loro conoscenza si è interrotta, Filippo non ha ancora scelto quale tronista corteggiare. Maria De Filippi chiede ai corteggiatori chi di loro sia interessato solo a Ludovica e alzano la mano solo tre ragazzi, tra cui proprio Fabio.
La prima esterna della puntata è quella di Rossella e Alessandro: lui le fa fare un romantico giro per Roma in Harley Davidson e la paragona a un fiorellino giallo che gli trasmette serenità. La tronista gli confida di non voler più trascurare il suo percorso con i corteggiatori a causa dei continui attacchi di Tina che chiede subito a Maria di interrompere il filmato.
Altre anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 26 gennaio 2016: le corteggiatrici di Lucas discutono sul comportamento che il tronista avuto nelle ultime esterne con loro, Ludovica si innervosisce a causa di uno sguardo complice rubato tra Rossella e Fabio e decide di eliminare il suo corteggiatore. Maria De Filippi cerca di far riflettere la tronista conoscendo il suo interessamento e, dopo averci pensato qualche minuto, Ludovica si decide a far rientrare Fabio che le chiede di ballare per chiarirsi.
Uomini e Donne Trono Classico Diretta e Streaming: a partire dalle 14:45 su Canale 5, in streaming attraverso il sito ufficiale Canale 5 in streaming, oppure attraverso il canale on line dedicato a Uomini e Donne Witty Tv che contiene tutti i programmi televisivi di Maria De Filippi.
Per maggiori info ed aggiornamenti e streaming del programma Uomini e Donne Canale 5 clicca qui.