Alla vigilia del primo Motogp della stagione, che darà il via al motomondiale 2016, escono voci sul presunto game over della storia d’amore fra Valentino Rossi e Linda Morselli. Qualche mese fa, i due si sono fatti una vacanza sulla neve sensazionale, tutti d’amore e d’accordo sulle montagne di Cortina, adesso invece, sembra tutto finito fra Linda e Vale.
Qualche segnale di crisi era fuoriuscito, ma da far concludere la storia fra Valentino e la bellissima Morselli ce ne vuole, pare che alcuni giornalisti hanno appreso dalle parole della madre del 46 della Yamaha, che ultimamente i due hanno litigato spesso e volentieri e lei se n’è uscita con la solita frase di circostanza, “L’amore non è bello se non è litigarello”. Linda Morselli e Valentino Rossi stanno assieme dal 2012, e mai come nelle ultime settimane, il loro legame è stato così fortemente teso, litigi continui e allontanamenti strani, queste sono le parole di chi ha notato un cambio di rapporto fra i due.
Non si conoscono bene le ragioni del forte litigio che è avvenuto fra i due qualche settimana fa, infatti pare che Vale e Linda non si vedono da quel fatidico giorno e secondo alcune indiscrezioni raccolte, pare che i due non si sono sentiti neanche al telefono. Il motivo al momento non si conosce, nessuno pensa a qualche presunto tradimento, rimane il fatto che per la prima volta dopo 4 anni di vita comune, Valentino Rossi e Linda Morselli al momento vivono una profonda crisi.
Fra due giorni Rossi sarà in Qatar per la prima tappa della MotoGp, lo stato d’animo non è dei migliori, senza Linda al suo fianco, Rossi riuscirà a partire bene? I fans sperano in un ritorno di fiamma fra i due anche se pare che il litigio sia stato davvero molto forte.