Valeria Marini, ospite della trasmissione domenicale Domenica In, in onda il 6 dicembre 2015, ha rivelato di aver avuto un flirt con Lorenzo Cherubini, al secolo Jovanotti, quando però entrambi non avevano sfondato nel mondo dello spettacolo. In particolare Valeria Marini a Domenica In svela di aver intrattenuto per un periodo di tempo limitato una relazione con l’allora poco famoso Jovanotti. Lui alle prime armi con la televisione, nato dj e lanciato nello spettacolo da Claudio Cecchetto. La Marini a Domenica In racconta alcune tappe della propria vita e con commozione ha parlato del padre, un ricordo indelebile quello di Valeria tanto che la nota show girl, talmente commossa, si è lasciata andare anche in un commovente pianto.
Nel racconto dell’ospite di Domenica In però ha destato parecchia sorpresa la rivelazione fatta sul flirt che la stessa Valeria ha avuto con il noto cantante, specificando però che tutto sarebbe avvenuto quando entrambi non erano per nulla famosi. Il tutto avvenuto nel contesto di una discoteca in Sardegna dove entrambi avevano deciso di trascorrere le vacanze, il tutto avvenuto nella seconda metà degli anni ottanta, lui era un dj e lei lavorava in discoteca come cameriera ed all’occorrenza ballava come ragazza immagine.
Le parole di Valeria Marini sul flirt avuto con Jovanotti a Domenica In: “Ci siamo conosciuti agli inizi non eravamo ancora famosi. Lavoravamo per la stagione in Sardegna, lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Il primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.
Per rivedere l’intervista di Valeria Marini a Domenica In del 6 dicembre 2015 clicca qui.