Selvaggia Lucarelli non le manda a dire a Valerio Scanu, i due che hanno avuto da tempo dei problemi, dopo le ultime frecciate non sembrano aver risolto per nulla. La giornalista approfitta della pubblicità che vede impegnato l’ex talento di Amici e vincitore di Sanremo per colpire con un post molto “acido”.
Valerio Scanu, testimonial di una nota ditta di pandori e panettoni, la Melegatti, ha postato sui social network, il suo impegno pubblicitario e Selvaggia Lucarelli, alla quale non sfugge proprio nulla di ciò che gira nel web, non ha perso l’occasione per affondare il colpo contro Scanu, fra lei e Valerio la tensione è alta dopo una accesa discussione a distanza sugli orientamenti sessuali del cantante.
Lui twitta: “Io e @Melegatti1894 ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi il Pandoro”. E qui nulla di eclatante se non quando arriva la risposta altamente forte di Selvaggia che dal suo profilo risponde: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.
Per vedere il botta e risposta fra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu clicca qui.