Puntata di Verissimo, andata in onda su Canale 5, sabato 12 novembre 2016. Programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. Di seguito riassunto e replica cliccando nel link alla fine dell’articolo.
Stefano Bettarini ha confessato con molta umiltà gli errori commessi nella casa parlando del suo matrimonio con la Ventura. Ospite internazionale da Silvia Toffanin, Robbie Williams. Il cantante ha rivelato di quanto sia cambiata la sua vita con la moglie ed i figli dopo una giovinezza con molti eccessi. Laura Freddi ha raccontato le emozioni forti del suo percorso nella casa del GF Vip 2016 ed i progetti per il futuro.
Dopo oltre 8 anni a Verissimo è apparsa in televisione, Aida Yespica. Adesso la Yespica vive in America con il figlio di 8 anni. La bella sudamericana rivela la sua vita e gli anni di assenza dalla tv. Ospite anche Filippo Neviani, in arte Nek. A Verissimo, Silvia Toffanin, assieme a Nek, ha ripercorso le tappe della sua carriera e dei suoi affetti, in particolare del padre a cui ha dedicato una canzone. Nek ha parlato del suo ultimo album dal titolo Unici e del suo prossimo tour.
Nello spazio dedicato a “Il Segreto”, sarà per la prima volta a Verissimo Pablo Espinosa, attore non solo conosciuto per il ruolo di Ramiro nella soap spagnola ma, anche per essere stato uno dei protagonisti della serie argentina “Violetta”.