Dopo la rinuncia per infortunio, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tornano protagonisti sul palco ed accedono alla finale di Ballando con le stelle 2020
Nella puntata di Ballando con le stelle di ieri sera, sabato 14 novembre 2020, show condotto, come di consueto da Milly Carlucci, una gradita sorpresa per i telespettatori: la coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, vola tra le finaliste. A convincere la giuria una prova di ballo davvero sorprendente. Elisa e Raimondo hanno convinto tutti con un paso doble da urlo. Perfetto e armonioso ma allo stesso tempo grintoso e carico di adrenalina: la coppia ripescata entra nella finale ed è una delle candidate alla vittoria di Ballando con le stelle 2020.
Ballando con le stelle: il paso doble da urlo di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro VIDEO
Esibizione tratta da Raiplay – “Ballando con le Stelle” di sabato 14 novembre 2020 – dal min. 00:50 a min. 01:01
Tra i commenti dei giudici della giuria di Ballando, quello più “colorito” e molto “verace” è stato di Selvaggia Lucarelli, che non ha perso l’occasione per tirare una bella “stoccata” a Ninetto Davoli: “A differenza di chi prima di voi si credeva chissà chi, voi avete carisma e potreste insegnarglielo. Voi due insieme occupate la scena, avete una energia incredibile, siete meravigliosi e raramente ho visto una coppia così ben assortita qui a Ballando. Bravi”.
Ballando con le stelle: Replica puntata sabato 14 novembre VIDEO
Il commento della redazione di Peoplexpress.it: “La coppia si è mostrata davvero all’altezza, la sintonia che c’è fra i due ha raggiunto vette alte. C’è un feeling che esplode nel ballo e questo comporta una complicità di movimento vista raramente nelle edizioni di Ballando con le stelle. Il rapporto tra Elisa e Raimondo è incentrato su questo legame tanto da superare benissimo anche i guai fisici nel minor tempo possibile”.