Copertina di Maurizio Crozza all’interno del programma di La 7 Di Martedì, ideato e condotto dal giornalista Giovanni Floris. Il conduttore dopo le presentazioni di rito e gli argomenti che tratterà la trasmissione da la parola al comico genovese e la sua esilarante copertina, pezzo pregiato del programma di La 7 Di Martedì. Nella scorsa puntata grande performance di Maurizio Crozza che ha parlato della situazione economica della Grecia, della Spagna con Podemos, delle regionali e di Renzi ed ha concluso con l’imitazione del sindaco di Salerno De Luca.
Ferrero, presidente della Samp: “Se la ricorda la Liguria quella governata dal pupone, Totti”. Anche in Veneto non sono andate benissimo le cose del Pd, se non ci fosse stata la Moretti, Zaia avrebbe preso meno voti. La Moretti ha proprio sbagliato regione. Il Pd ha sfondato in Campania, Crozza imita De Luca, nuovo presidente della regione: “Rosi… Bindiiii… Presidente della cialtroneria, De Luca Vincenzooo, personaggione” La voce che intervista Crozza: “La Bindi ha fatto un’interrogazione sulla sua impresentabilità, De Luca-Crozza: personagetti”. Poi De Luca-Crozza parla di antimafia: “Antimafia… Anitmafia… l’antimafia lo sa che il pomodoro a Salerno l’ho portato io”.
Quelli che hanno sbancato alle Regionali sono stati Salvini e Grillo che ha sfondato senza parlare mai, se facesse il mimo, Di Maio farebbe il presidente del consiglio… Crozza scoppia a ridere, Mi….a una figata”.
GUARDA IL VIDEO della copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì 02 giugno 2015:
Redazione Peoplexpress