Si preannuncia una caldissima puntata (Ultima della stagione) Di Martedì quella del 09/06/2015 in onda su La7 e condotta da Giovanni Floris, argomenti molto importanti, il secondo filone di Mafia Capitale, l’immigrazione e la situazione economica, saranno i temi centrali, senza dimenticare l’imperdibile copertina di Maurizio Crozza. Ospiti d’eccezione nel studio di La7, e non mancheranno le stoccate del comico genovese nei confronti di qualche, come il sindaco di Roma, Ignazio Marino, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, il segretario della FIOM, Maurizio Landini, Enrico Letta, Mario Monti e Diego Della Valle.
La scorsa puntata, Crozza ha incentrato la sua copertina del Martedi’ sui risultati delle elezioni regionali, questa settimana, Maurizio Crozza ha esordito così nella sua ultima copertina della stagione: “Mi scusi Marino ma a piede libero a Roma chi c’è rimasto? Oggi ne hanno arrestati altri 6, un turista va a Regina Coeli al posto dei Musei, si svegli Marino, non c’è più il grande raccordo anulare, ma il grande accordo a rubare… Buzzi stava dentro i parametri di Maastricht… Buzzi ha detto al magistrato rischio di far cadere il governo”
Crozza prosegue: “Toti ieri da Vespa ha parlato dei marò, dei tre marò, dei tre marò? Poi su twitter ha rettificato scusandosi con gli altri 9, lui parla come Orso Yoghi”. Il comico imita Maroni: “Voglio fare come Salvini, mi sono dovuto stronzizzatto”. Nel frattempo Renzi era al G7, diciamo G6 più Renzi, hanno trovato sul clima, nei boschi fa più fresco, Renzi si è intrattenuto con Obama, accendendo il fuoco senza strofinare i legnetti ma i c…..i di Obama. Poi Renzi è passato da parlare con Obama a parlare con Fassina: “Come passare in un attimo da un orgasmo ad una colonoscopia”.
Maurizio Crozza prosegue con Renzi: “La sua figura politica di riferimento non è Tony Blair ma Alessandro Bergonzoni”, poi passa al gioco di parole di Matteo Renzi, “Non registri, perchè se parlo io cade Buzzi”. Conclude così il comico genovese la sua ultima copertina stagione per il programma Di Martedì di Giovanni Floris.
GUARDA IL VIDEO della copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì del 09 Giugno 2015:
Redazione Peoplexpress