Appuntamento della mattina per la Formula 1, oggi domenica 15 novembre infatti a partire dalle 11:10, andrà in onda in diretta, il Gran Premio di Turchia valido per il quattordicesimo GP stagionale. Le immagini in diretta ed in esclusiva del Mondiale F1 stagione 2020 sono soggette a copyright da parte di Sky che trasmetterà, con una lunga anteprima di avvicinamento alla gara, sul canale satellitare Sky Sport F1 HD.
Per gli abbonati di Sky HD o Sky Q, c’è la possibilità di vedere in diretta streaming online il gran premio di Turchia della Formula Uno: collegandosi sulla piattaforma SkyGo sui canali tematici sportivi.
VIDEO Formula 1 Gp Turchia: diretta live streaming, TV8, Sky Sport e SkyGo
Anche TV8 trasmetterà il Gran Premio Turchia di Formula 1 in onda oggi a partire dalle 11:10 ma non in diretta. TV8 trasmetterà in differita di 1 ora, quindi, come pubblicato nella guida tv del canale TV8, il Gp di Turchia verrà trasmesso a partire dalle 12:05 sia sul canale satellitare del palinsesto Sky, sia sul 108 del digitale terrestre. In streaming la gara verrà trasmessa su TV8 sempre a partire dalle 12:05.