Cisky, il ballerino napoletano, uno dei grandi talenti di Italia’s Got Talent 2015 ha incantato con le sue insolite movenze ma non gli basta per aggiudicarsi la vittoria finale al talent di Sky. Ammirato dai giudici Bisio, Matano, Littizzetto e soprattutto da Nina Zilli, che lo ha candidato alla vittoria, non è riuscito ad ottenere il massimo dei voti dal pubblico di casa. Fin dall’inizio della trasmissione Cisky, personaggio strano e silenzioso, si è esibito con una coreografia davvero unica, ha ricevuto l’ovazione del pubblico nello studio di Italia’s Got Talent, ma la sua prova non gli è bastata, il primo premio di 100 mila euro è andato a Simone Al Ani con le sue sfere magiche.
Cisky rimane uno dei maggiori talenti che si sono proposti al talent di successo di Sky che nell’ultima puntata ha visto anche la grande ospitata di Simon Cowell, padre dei talent show e creatore dei format di successo Idol, Got Talent e X Factor. I primi tre più votati sono stati: Straduri Killa, Shark&Groove e Simone Al Ani.
Simon Cowell chiamato sul palco dalla conduttrice di Italia’s Got Talent, Vanessa Incontrada, ha letto il nome del vincitore che ricevuto più voti di tutti: Simone Al Ani con le sue sfere magiche. A Cisky rimane la soddisfazione di aver incantato con le sue esibizioni gran parte del pubblico e dei giudici, non ha vinto il talent show ma è stato davvero un grandissimo concorrente.
GUARDA IL VIDEO dell’esibizione di Cisky nella finale di Italia’s Got Talent del 14 maggio 2015:
Redazione Peoplexpress