L’artista di Latina ospite di Mara Venier da Los Angeles racconta i momenti più importanti della sua vita. Tiziano Ferro a Domenica In ha parlato del docufilm dedicato alla sua storia. In uscita un album di cover. Durante l’intervista con Mara, non sono mancati i momenti commoventi, Tiziano ha parlato a 360 gradi della sua vita, le sue debolezze, le sue dipendenze senza nascondere le cicatrici. “Le cicatrici sono belle, non vanno nascoste, noi cerchiamo di coprire i segni che poi però ci rendono felici”.
Tiziano Ferro accenna alle sue dipendenze passate: “Di alcol, di droga, di dipendenze, di depressione si parla ma si parla sempre in termini di problema. Non si parla mai del fatto che esistono delle strade. Spesso non è una condizione ambientale, ma è una condizione fisica, è una malattia, una tendenza genetica a cadere in una dipendenza genetica che non puoi interrompere”.
VIDEO Tiziano Ferro commovente a Domenica In, si racconta a Mara Venier e non trattiene le lacrime.
Il momento più commovente, quando Tiziano ricorda la nonna ed il suo primo autografo per lei. “L’accettazione è la fase più difficile, mi manca. Ricordo che l’unica cosa che lei voleva da me era che andassi a messa e io con lei ci andavo e avevo piacere nel sentire i sermoni. La sua gioia era quella e io per lei lo facevo volentieri, mi ha insegnato la spiritualità bella, di unione e quando è andata via mi sono reso conto che lei stava in un posto migliore perché me lo ha spiegato lei”.