Giovedì 21 aprile dalle 21.15, è andata in onda la trasmissione Virus Il contagio delle idee, con Nicola Porro su Rai2. In apertura di Virus, come di consueto, il monologo di Vittorio Sgarbi con la sua rubrica, Gli Sgarbi di Virus.

Giovedì 21 aprile alle 21.15 su Rai Due, è andata in onda la trasmissione Virus Il contagio delle idee / Video della Replica
Giovedì 21 aprile alle 21.15 su Rai Due, è andata in onda la trasmissione Virus-Il contagio delle idee / Video della Replica

Alcuni argomenti della trasmissione, scontro tra Renzi e la magistratura. In aula il Presidente dice: “No alla barbarie giustizialista”. Riesplode, come venti anni fa, la polemica con le toghe? E ancora, tra gli argomenti al centro della nuova puntata della trasmissione di Porro, le polemiche sulle politiche migratorie, anche alla luce del viaggio del Papa a Lesbo e del dibattito in Europa, e il verdetto delle primarie di New York.

Tra i tanti ospiti in studio Pierluigi Battista, editorialista del Corriere della Sera, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Paolo Scaroni, Alessia Morani (Pd) e Franco Debenedetti. Faccia a faccia a Virus tra Piero Fassino, candidato del centrosinistra per la riconferma a primo cittadino di Torino, e Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra a Milano. Per rivedere la puntata di Virus-Il contagio delle Idee clicca qui.