Peoplexpress.it

Vite in fuga, replica 29 novembre: Anticipazioni nuova puntata

terza puntata della serie tv Rai Vite in Fuga, anticipazioni nuova puntata

Terza puntata della serie Rai, Vite in fuga, andata in onda ieri sera, domenica 29 novembre 2020. La serie ha come protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle. Nelle puntate precedenti: La storia di una normale famiglia travolta da un tragico evento. Protagonisti della serie: Claudio Gioè e Anna Valle. Breve riassunto dei due episodi trasmessi ieri sera: L’ispettrice Serravalle è convinta che Claudio Caruana e la sua famiglia siano vivi e si stiano nascondendo. Riesce a rintracciare Mario, il ragazzo di Alessio, e gli chiede un aiuto. Silvia è devastata dalla scoperta che la sera del delitto Claudio si trovava con Gloria, la sua amante. Claudio vorrebbe riconquistarla, ma non sa da dove cominciare per rimettere insieme i pezzi.

Silvia, non riuscendo a dissuadere Alessio dal fuggire a Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, messa sotto pressione, informa Claudio di quello che sta accadendo. A Gaeta arriva anche l’ispettrice Serravalle che ha seguito Mario, sperando che la porti da Alessio. Claudio scopre l’omosessualità del figlio, di cui finora era all’oscuro. Anche grazie al rischio che i Caruana hanno appena vissuto, Silvia riesce a riavvicinarsi al marito.

Quinto episodio di Vite in Fuga di domenica 29 novembre: Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare.

Sesto episodio di Vite in Fuga di domenica 29 novembre: La Serravalle, dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana.

Vite in fuga: Anticipazioni nuova puntata