Vittorio Sgarbi dal profilo Facebook rilascia una breve e forte comunicazione: “Non sarebbe stato da Sgarbi andarsene all’altro mondo al casello autostradale di Modena Sud. Capre, sono ancora qui”. Così, il gestore del profilo Facebook, rassicura i fan di Vittorio Sgarbi, a seguito del malore che lo ha colpito all’altezza del casello autostradale Modena Sud, dopo essersi messo in viaggio da Brescia verso Roma. Vittorio Sgarbi ha postato un video sul profilo Facebook.
Vittorio Sgarbi è in terapia intensiva, colto da malore mentre era in viaggio in direzione Roma, il noto critico d’arte, è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere nel nosocomio di Modena, e sottoposto ad intervento chirurgico di angioplastica per via di un’ischemia cardiaca che lo ha colpito la scorsa notte mentre si trovava in viaggio da Brescia verso Roma.
Il manager che gestisce il profilo Facebook di Vittorio Sgarbi, ha subito pubblicato un post: “AVVISO – Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore, (Ufficio Stampa press@vittoriosgarbi.it)
Notizie confortanti su Vittorio Sgarbi che ancora oggi, ne avrà per qualche altro giorno, si trova ricoverato in terapia intensiva al Poliniclinico di Modena, l’ischemia cardiaca che lo ha colpito ha reso necessario un intervento di angioplastica per la ricostruzione di una vena. Il critico d’arte, attraverso il suo profilo facebook, ha fatto subito sapere sulle sue condizioni di salute mentre si trovava in viaggio da Brescia verso Roma.
Per vedere il video di Sgarbi clicca qui.