Vittorio Sgarbi a Linea Notte in onda alle 23:55 ospite in collegamento Vittorio Sgarbi, che negli ultimi giorni è stato più volte ospite in trasmissioni televisive per discutere degli argomenti di attualità, dal terrorismo alla tradizione del Natale, all’emergenza immigrazione.
Sgarbi si è reso protagonista di un botta e risposta con Maurizio Crozza la scorsa settimana, al critico d’arte non sono andate giù le battute del comico genovese nel corso della sua copertina a Di Martedì sulla tradizione del Natale. Vittoria Sgarbi nel suo spazio a Virus, Il contagio delle idee, ha risposto “Crozza guarda, guarda lì…” riferendosi alla non tradizione natalizia degli italiani che Crozza aveva attenzionato nella sua copertina.
Sgarbi ha voluto rispondere con l’arte, la natività, opera che racchiude il Natale, “Crozza guarda, guarda lì”, Vittorio ha risposto per le rime a Maurizio Crozza, e questo fatto non è passato inosservato ai media che hanno pubblicato la risposta al veleno di Sgarbi. Ieri sera ospite di Linea Notte TG3 in onda alle 23:55 su Rai 3 l’intervento di Vittorio Sgarbi, per rivederlo clicca qui.