Vittorio Sgarbi ha perso le staffe nei confronti di un utente donna e non si è limitato a dire “Capra Capra Capra” ma Sgarbi su Facebook ha “esageratamente” insultato una donna che non condivideva il suo pensiero. Non nuovo a queste reazioni, sul social, per la prima volta, in questa maniera, sulla pagina dedicata all’evento di Adele si lascia andare a frasi poco educate, volgari, e davvero indecenti. Ma sarà Sgarbi o si tratta di un fake che spacciandosi per Vittorio Sgarbi ha voluto creare tutto questo chiasso?

sgarbi-facebookPuò darsi ma tutto si scoprirà se Sgarbi smentirà quanto accaduto anche perchè se non si trattasse di un fake, il noto critico d’arte non ha fatto una gran bella figura, anzi proprio da censura, il linguaggio utilizzato e le offese sono stati alquanto gravi e pesanti.

Fin quando si sono visti i soliti “Capra Capra Capra” nessuno ha dato peso alle parole del presunto Vittorio Sgarbi ma ben presto i commenti si sono arricchiti di epiteti davvero pesanti ed offensive, si attende la smentita di Sgarbi, prendere posizioni dal profilo falso che si spaccia per lui, altrimenti sarebbe una gran caduta di stile fatto su un social e visto da milioni di utenti.