Come ogni giovedì firmato Sky sul canale Fox è andato in onda l’episodio della serie Wayward Pines La Serie. Dal regista de “Il sesto senso” una nuova fiction mistery con un protagonista d’eccezione: Matt Dillon. La serie Wayward Pines è visibile attraverso la piattaforma sky al canale Fox ed attraverso lo streaming collegandosi, se abbonati, a Skygo. La Serie trasmessa in diversi paesi del mondo ha già riscosso tantissimo successo. Ogni giovedì dalle ore 21 non perdete l’appuntamento con Wayward Pines su Fox, Sky On Demand o SkyGo Streaming su pc, tablet e Smartphone.
Nel secondo episodio “Wayward Pines – Un Piano di fuga”, stagione 1, episodio 2 di 10 previsti, ogni tentativo dell’agente Burke, impersonato dall’attore Matt Dillon, di andarsene da Wayward Pines fallisce: anche lo sceriffo Pope lo costringe a tornare nell’albergo. Burke studia un piano di fuga con l’aiuto di Beverly, ma non tutto va per il verso giusto.
Raggiunta la stazione di polizia, ora aperta, incontra lo sceriffo, Arnold Pope, il quale, senza mostrare particolare interesse sulla sua storia, afferma di voler recuperare l’agente ucciso senza di lui. Ethan, dopo aver di nuovo invano provato a contattare la moglie, telefona presso l’ufficio del suo supervisore, a Seattle, ma riesce a parlare solo con una nuova assistente che promette di riportare un suo messaggio. Frustrato, va di nuovo nel bar, dove trova un nuovo barista che gli dice di non conoscere nessuna Beverly; dopo una lite verbale, lui lo aggredisce e gli fa perdere i sensi.
Appuntamento con il terzo episodio della prima stagione di Wayward Pines giovedì prossimo giorno 28 maggio dalle ore 21 su Fox, Sky On demand e SkyGo.
Redazione Peoplexpress