Torna dopo una settimana di pausa su Fox l’attesa miniserie Wayward Pines con l’episodio 6 “Choices”, nel precedente episodio, si sono scoperti alcuni dei segreti attorno alla cittadina misteriosa di Wayward Pines, nell’episodio di questa sera a partire dalle ore 21 su Fox, l’agente Ethan Burke, divenuto sceriffo, viene portato in una zona segreta della cittadina, proprio lì trova tanti uomini e donne che collaborano con David Pilcher del progetto di Wayward Pines.
Tramite un flashback scopriamo come e perchè il dottor Pilcher ha deciso di creare una comunità, tutto parte da quando era più giovane e insieme a sua sorella Pamela, infermiera della serie, decide di salvare una cerchia ristretta di persone dall’apocalisse che si sarebbe verificata negli anni a venire. David Pilcher ha ibernato un sostenuto numero di persone nell’anno 2014 per poi risvegliarsi 2000 anni dopo, in un’epoca in cui l’intera razza umana si è estinta. Solo gli abbie popolano la Terra. Intanto la moglie di Ethan Burke, Theresa, cerca di scoprire cosa si nasconde dietro il cosidetto Lotto 33.
La serie Wayward Pines prima stagione è visibile attraverso sky sul canale Fox e successivamente dopo un’ora su Fox 1 ma anche attraverso lo streaming collegandosi, se abbonati, al servizio Skygo. Ogni giovedì dalle ore 21 non perdete l’appuntamento con Wayward Pines su Fox, Sky On Demand o SkyGo Streaming su pc, tablet e Smartphone.
Redazione Peoplexpress