Seconda parte dei Bootcamp di X Factor 10, in onda questa sera su Sky Uno HD, diretta e streaming.
Il gioco delle sei sedie per le due categorie restanti: Over uomini e Under uomini. Arisa e Manuel Agnelli dovranno scegliere rispettivamente gli Under Uomini e gli Over da portare alle Home Visit.
Rivivi le emozioni della prima parte dei Bootcamp, andata in onda, giovedì scorso 6 ottobre 2016: “X Factor 10, quarta puntata, si è aperta con le ultime audizioni. Poi Alessandro Cattelan, conduttore del talent ha comunicato le categorie che spettano ai giudici. Arisa prende la categoria Under Uomini. Fedez la categoria Under donne. Manuel se la vedrà con gli Over. Ad Alvaro vanno i Gruppi.
Le sei prescelte delle Under donne sono Gaia Gozzi, Caterina Cropelli, Rossella Discolo, Valentina Giardullo, Grace, Sofia Rollo. La griglia dei gruppi: passano: i Daiana Lou, gli Iiso, Les Enfants, gli Oak, i Jarvis e i Soul System.
Segui la diretta del Bootcamp di X Factor 10 di questa sera, giovedì 13 ottobre 2016.
Lorenzo propone “Summertime Sadness” di Lana Del Rey accompagnandosi con la chitarra, ma ad Arisa non basta e lo mette alla prova con pochi secondi acapella di “Nessun Dorma”. Per Lorenzo è una richiesta inaspettata, ma non si tira certo indietro e una sedia è sua!
Enrico al Bootcamp canta “Budapest” di George Ezra, convince Arisa, ma anche per lui c’è la prova del nove acappella, questa volta con “Volare” di Domenico Modugno: sedia anche per Enrico. Secondo Arisa Antonio ha un timbro onesto e vero e con “3 minuti” dei Negramaro conquista una sedia.
Michele canta “Fix You” dei Coldplay e divide il tavolo dei giudici: per Arisa il suo timbro è finto ed è tempo di test: con “Alba Chiara” di Vasco Rossi in versione acapella conquista una sedia. Pietro con “All of the stars” di Ed Sheeran dimostra di avere l’attitudine che Arisa sta cercando. Federico è un’artista di strada e alle Audizioni ha fatto discutere i giudici con la sua storia: con “9 Crimes” di Damien Rise e il test “Nessun Dorma” acapella conquista l’ultima sedia disponibile, ma lascia dei dubbi ad Alvaro Soler e Fedez.
[IN AGGIORNAMENTO].